Biorivitalizzazione Total Body

Biorivitalizzazione Total Body

Biorivitalizzazione TOTAL BODY PLINEST®  + Soft lifting con Fili Biostimolanti Riassorbibili.

È il momento giusto per intervenire sulle aree del corpo che hanno perso tono, elasticità e compatezza. Grazie alla biorivitalizzazione con il nuovo dispositivo medico PLINEST® Body (Mastelli Officina Bio-Farmaceutica) è possibile rivitalizzare la cute del collo, décolleté, addome, interno braccia e interno cosce, glutei, e altre zone rilassate del corpo, favorendo la tonicità cutanea, l’idratazione e il ricambio cellulare. Il trattamento esercita inoltre un’azione antiradicalica e anti-aging e prepara la cute a rispondere nel migliore dei modi ad altri trattamenti di medicina estetica. PLINEST® è un trattamento medico estetico iniettivo a base di polinucleotidi, molecole che interagiscono con la matrice dermica incrementando l’idratazione e stimolando la rigenerazione e rivitalizzazione dei fibroblasti.

Per risultati ancora più incisivi, rapidi e duraturi nel tempo è possibile abbinare alla Biorivitalizzazione il trattamento di soft-lifting con fili bio-stimolanti: mediante speciali “fili di sostegno” riassorbibili in PDO (Polidiossanone), inseriti delicatamente nei tessuti con aghi sottili, (senza anestesie, tagli e alcun tipo di rischio), si ottiene il ringiovanimento e il sollevamentodei tessuti rilassati. I fili esercitano una doppia azione: da una parte creano una intensa biostimolazione dei tessuti, dall’altra, forniscono un delicato sostegno sulla struttura

È possibile calibrare le richieste di ogni paziente grazie a tipologia di filo, quantità e posizionamento. Gli effetti sono molto naturali e graduali: visibili a partire dalla 2-3 settimana, raggiungono il picco massimo a circa 3 mesi dal trattamento e hanno una durata tra 6 e 8 mesi.

Condividi news e promozioni su

Facebook Twitter