Filler di nuova generazione

Filler di nuova generazione

ACIDO IALURONICO DI NUOVA GENERAZIONE

Il trattamento ideale per risultati immediati ed estrema naturalezza.
Cancella rughe, linee d’espressione e “zampe di gallina”, rende le labbra più piene e turgide, ripristina il volume delle guance e quello degli zigomi.

In pochi minuti cancella i segni del tempo e ripristina i volumi, per rendere il viso più giovane, bello e riposato. È il Filler all’acido ialuronico, il trattamento di medicina estetica che riempie immediatamente le rughe naso-labiali, le rughette intorno alle labbra, le rughe della fronte, quelle in mezzo alle sopracciglia o ripristina il volume di labbra e zigomi.

Si esegue tramite infiltrazioni di acido ialuronico, una sostanza naturalmente contenuta nel derma che mantiene lapelle turgida e idratata. Con il passare del tempo i livelli di naturale idratazione si abbassano, per questo è necessario intervenire aiutando la pelle a ritrovare idratazione e turgore. Il trattamento proposto contiene acido ialuronico purissimo e di nuova generazione, privo di sostanze allergizzanti - e quindi senza rischi di gonfiori - ma con un grande potere volumizzante. Un filler che garantisce un risultato estremamente naturale e armonico, e assicura il miglior risultato volumetrico, limitando al massimo l’antiestetico effetto gonfiore, che spesso si presenta dopo l'introduzione di altri acidi ialuronici. Il trattamento non lascia cicatrici, ematomi o altri inestetismi temporanei e il suo effetto si mantiene per 4-6 mesi, dopodiché è possibile ripetere il trattamento.

 

Condividi news e promozioni su

Facebook Twitter