Lipotrattamento Dermaheal LL
Mesoterpia Lipolitica per DONNE E UOMINIPiccole aree di grasso localizzato - “doppio mento” e collo , fianchi, interno coscia, culotte de cheval, trocantere, ginocchia - possono essere ridotte in maniera non chirurgica, grazie al lipo-trattamento con Dermaheal LL, un prodotto innovativo che potenzia l’effetto lipolitico dell’area trattata.
Mesoterapia lipolitica Dermaheal LL
Il lipotrattamento con Dermaheal LL è una terapia non chirurgica efficace nella riduzione del grasso localizzato e nel miglioramento dell’elasticità della pelle. È un trattamento per piccole aree, come la zone del sottomento e del collo, i fianchi, l’addome e altre aree del corpo, in cui la dieta e l’attività fisica non riescono a dare benefici.
Mediante piccole iniezioni indolore, il principio attivo (una formulazione unica di ingredienti lipolitici, come l’idrogenato di lecitina, che contiene anche fosfatidilcolina e la carnitina), si diffonde nel tessuto adiposo, stimolando il metabolismo e inibendo l’accumulo di grasso. Rispetto alla mesoterapia lipolitica tradizionale, il trattamento si differenzia per la presenza dei beta peptidi, molecole che permettono di stimolare la formazione di elastina e collagene, rigenerando e migliorando l’elasticità della pelle. Si ottiene così oltre all’effetto lipolitico anche un’azione tonificante della cute.
La procedura, indolore e senza anestesia, permette di riprendere immediatamente le normali attività.