MC1 adiposità e cellulite

MC1 adiposità e cellulite

Con MC1 i risultati sono visibili fin dal primo trattamento!

MC1 Vaser shape rimuove i depositi di grasso e la cellulite, migliorando la tonicità della vostra pelle, senza chirurgia e in totale sicurezza. Addome, vita, maniglie dell’amore, glutei, ginocchia e braccia: tutte le aree trattate mostrano una visibile diminuzione del volume in seguito a ciascun singolo trattamento.

MC1 Medical Ultrasound system emette due flussi di ultrasuoni di tipo opposto, onde sonore in grado di liberare calore che, veicolate sulle zone da trattare mediante uno manipolo, esercitano un’azione drenante. Il calore rompe la membrana delle cellule adipose, liberando il grasso contenuto ed esercitando allo stesso tempo un effetto rassodante sulla pelle.

È un dispositivo sicuro, certificato, con risultati certi, completo di procedure approvate da FDA, che porta un cambiamento radicale nel campo del body shaping non invasivo. La versione americana di MC1 (VASER Shape) ha vinto il premio come miglior apparecchiatura non invasiva per il body shaping al secondo Annual Aesthetic Awards 2012, uno dei più importanti eventi in ambito medico estetico professionale americano.

La durata del trattamento dura circa 40 minuti e non richiede anestesia.

 

Condividi news e promozioni su

Facebook Twitter