NEW Dermica Pen®

NEW Dermica Pen®

Per ridurre le rughe e per il ringiovanimento della pelle, per trattare cicatrici da acne (e cicatrici varie), macchie e avere una pelle tonica ed elastica.

Dermica Pen® è il nuovo trattamento di medicina estetica, ad alta velocità con microaghi (needling verticale), per il viso e per il corpo. Il suo sistema con microaghi lavora sulla pelle per creare nuovo collagene ed elastina e ringiovanire così la pelle, correggere l’invecchiamento naturale e quello indotto da esposizione al sole riducendo le rughe, ed eliminare le cicatrici e le macchie.

Si può eseguire su viso, collo, decollete, dorso delle mani e su qualsiasi altra parte del corpo; favorisce l’apporto di nutrienti e migliora l’efficacia e la durata dei risultati, trattando efficacemente anche zone difficili da raggiungere, come contorno occhi, naso e labbra. A causa dell'azione verticale, gli aghi possono penetrare facilmente senza slabbrare il tessuto cicatriziale.

Il numero di sedute varia in base all’inestetismo da trattare. Per ridurre la cicatrici da acne, per esempio, sono consigliate 5 sedute, una ogni 2 settimane. 

Indicato in caso di:
rughe e viso invecchiato, pelle ispessita
cicatrici da acne
pelle cadente e non tonica, lassità cutanee, sia sul viso, che sul collo e sul decollete
danni da esposizione al solemacchie

alopecia
sbiancamento del viso

 

 

Condividi news e promozioni su

Facebook Twitter