NEW straordinaria liposcultura ultrasonica

NEW straordinaria liposcultura ultrasonica

È arrivata allo Studio Remedia la migliore tecnologia ultrasonica – certificata e premiata - per snellire, rassodare e ridurre la cellulite. La vera alternativa alla liposuzione chirurgica - sicura, efficace e veloce – con risultati immediati e ineguagliabili, per lei e per lui. Un sistema rivoluzionario che porta un cambiamento radicale nel campo del body shaping non invasivo. La versione americana di MC1 (VASER Shape) ha vinto il premio come miglior apparecchiatura non invasiva per il body shaping al secondo Annual Aesthetic Awards 2012, uno dei più importanti eventi in ambito medico estetico professionale americano.

Venite a provarla in esclusiva da Remedia!

MC1 (commercializzato nel mondo con diversi nomi: Med Contour™, VaserShape™, Quantashape™, MC2) riduce visibilmente gli accumuli adiposi e la fastidiosa pelle a buccia d’arancia, fino alla loro naturale scomparsa. La tecnologia ultrasonica defocalizzata si differenzia in modo sostanziale da tutte le altre tecniche disponibili sul mercato. Rappresenta una vera alternativa alla liposuzione, non richiede l’intervento chirurgico, non comporta i rischi a questo connessi e non implica la cicatrizzazione. Il trattamento si effettua con un manipolo, attraverso un massaggio nella zona da trattare: gli ultrasuoni penetrano nel tessuto sottocutaneo distruggendo le cellule adipose senza danneggiare la cute e gli altri tessuti nel corso del processo.

Zone trattate

Il trattamento MC1 può essere effettuato su tutto il corpo. È possibile modellare il corpo come fosse una scultura. Cellulite, cuscinetti, maniglie dell’amore... Principali zone di applicazione: addome, glutei, fianchi, cosce, braccia, dorso. La durata del trattamento è di un’ora; si richiedono generalmente dai 3 ai 10 trattamenti (in base alla zona da trattare), e il miglioramento è già evidente dopo la prima seduta.

È un trattamento sicuro?

È un sistema a ultrasuoni che ottenuto la certificazione medicale CE 0476. Un dispositivo sicuro, certificato, con risultati certi, completo di procedure approvate dall’FDA americana. Ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale.

 

 

Condividi news e promozioni su

Facebook Twitter