Ringiovanimento e cura della pelle

Ringiovanimento e cura della pelle

Al ritorno dalle vacanze la pelle può rivelare i segni del sole: disidratazione, rughe e imperfezioni che si sono accentuate e un colorito che giorno dopo giorno perde la luminosità.

Chi desidera correre ai ripari, deve affidarsi alla terapia più idonea alla propria tipologia di pelle, che va curata in modo peculiare e mirato. Questo mese lo studio Remedia propone 2 trattamenti che restituiscono elasticità e compattezza, rallentando e prevenendo la comparsa dei segni del tempo.   

- Biorivitalizazzione con acido ialuronico, per viso, collo e decollété. Un vera e propria iniezione energizzante che mira a ricreare le condizioni fisiologiche di una cute giovane, attivando i fbroblasti nella stimolazione di una corretta produzione di collagene. Si ottimizza il turgore, l’elasticità e l’idratazionee la pelle ritrova giovinezza e vitalità.

Il trattamento è senza alcuna controindicazione, può essere personalizzato in base alle condizioni della cute, al fototipo, all'età e alle esigenze del paziente e si può eseguire dai 25 anni in poi.

- Biorivitalizzazione con PLINEST® (Mastelli Officina Bio-Farmaceutica)
PLINEST è un dispositivo medico estetico iniettivo a base di polinucleotidi, molecole che interagiscono con la matrice dermica incrementando l’idratazione e stimolando la rigenerazione e rivitalizzazione dei fibroblasti. Agisce su viso, collo, décolleté, e altre zone rilassate del corpo, favorendo la tonicità cutanea, l’idratazione e il ricambio cellulare. Il trattamento esercita inoltre un’azione antiradicalica e anti-aging e prepara la cute a rispondere nel migliore dei modi ad altri trattamenti di medicina estetica.


 

Condividi news e promozioni su

Facebook Twitter