Trattamenti Medici Estetici

Puoi ritrovare la tua vera bellezza e rimodellare il tuo corpo grazie ai migliori trattamenti medici estetici in grado di eliminare la cellulite, le adiposità localizzate, il grasso in eccesso e migliorare l’elasticità e la tonicità del tuo corpo. I nostri macchinari, sicuri e all’avanguardia, garantiscono risultati assolutamente naturali e visibili sin dalle prime settimane di trattamento.

Velasmooth

Velasmooth è un’apparecchiatura che sfrutta la tecnologia ELOS TM (combinazione di Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspiratore Vacuum e Massaggio meccanico) per migliorare gli inestetismi della cellulite e ridurre le circonferenze.

Tramite un massaggio delicato e l’aspirazione pulsata, l’apparecchiatura manipola i legami fibrosi responsabili della cellulite e dei depositi di grasso. Allo stesso tempo, grazie alla luce ad infrarossi, trasmette un calore intenso che riscalda il grasso sottocutaneo e aumenta il metabolismo delle cellule adipose, mentre tramite la radiofrequenza stimola i fibroblasti, con conseguente rassodamento cutaneo.

Il trattamento è indicato per combattere la cellulite, le adiposità localizzate e per migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo.

Zone trattate: gambe, glutei, addome, interno cosce, interno braccia.

Il ciclo di trattamenti comprende generalmente dalle 10 alle 15 sedute con un protocollo personalizzato. Sono stati riportati risultati soddisfacenti dopo cicli di due trattamenti a settimana per le prime 5 settimane e un trattamento settimanale per le successive 5 sedute.

Cavitazione ultrasonica MEDICA

La cavitazione ad ultrasuoni è una tecnologia che provoca la rottura delle cellule di grasso localizzato sfruttando il fenomeno fisico che si genera in un liquido quando è sottoposto ad ultrasuono a bassa frequenza. Il trattamento consiste in un rilassante massaggio rotatorio effettuato tramite un macchinario che produce onde sonore a bassa frequenza in grado di smuovere i liquidi intrappolati fra le cellule adipose e favorirne l’eliminazione. Il trattamento determina, quindi, una riduzione delle adiposità localizzate e del grasso in eccesso.

Zone trattate: ideale per il trattamento delle "coulotte de cheval", glutei, fianchi e addome, ginocchia, caviglie, polpacci.

Si consigliano mediamente 10 sedute a cadenza settimanale, comprensive di un breve massaggio drenante (già incluso nel trattamento).